Filomuro Battente Crystal Brown

  • Porte Interne Bihome Crystal Brown

LA COMPLANARITÀ É LA PRINCIPALE CARATTERISTICA DI QUESTA COLLEZIONE. LA PORTA CIECA LISCIA A FILO MURO È VERSATILE E COMPLETA, ANCHE TUTTALTEZZA, IDEALE SIA PER MURATURA CHE PER CARTONGESSO.

LA COLLEZIONE FILOMURO PRESENTA UN DESIGN RIGOROSO ED ESSENZIALE CHE SI ARMONIZZA CON OGNI TIPOLOGIA DI ARREDO. LE FILOMURO SI "ECLISSANO" ALL'INTERNO DELLA PARETE OPPURE SORPRENDONO CON LE LORO FIGURE DI PREGIO.

UN AMBIENTE DAL CARATTERE "NUOVO CLASSICO" IN CUI BOISERIE ED ELEMENTI IN STILE SONO ASSOCIATI AD UNA PORTA VETRO DAL DESIGN MODERNO: UN TOCCO CONTEMPORANEO IDEALE PER AMBIENTI SENZA TEMPO.

LA PORTA CRYSTAL BATTENTE PRESENTA UN'ANTA CON PROFILO IN ALLUMINIO NELLE FINITURE ARGENTO, ANTRACITE, BROWN E BIANCO. CRYSTAL È MONOVETRO, MENTRE CRYSTAL BI PRESENTA UN DOPPIO VETRO.

IL DESIGN DELLA PORTA CRYSTAL E CRYSTAL BI SI CARATTERIZZA DA UNA STRUTTURA PERIMETRALE IN ALLUMINIO IN DIVERSE FINITURE CELATA DA UN VETRO IN LUCE CON MANIGLIA A INCASSO. LE PORTE SONO REALIZZATE A MISURA, DIMENSIONI MASSIME LARGHEZZA mm 1500 X 3000 ALTEZZA.


Richiedi informazioni